TRAMA
Mai per sempre, film diretto da Fabio Massa, racconta la storia di Luca (Fabio Massa), un giovane partenopeo di buona famiglia, che desidera fortemente essere felice. La vicinanza con i suoi familiari, però, non gli permette di costruirsi la sua serenità; è per questo che il ragazzo decide di andare via da Napoli, così da poter costruire una propria famiglia altrove. Luca si trasferisce in Puglia, dove inizia a lavorare come meccanico nell’autofficina aperta insieme al suo amico Antonio (Emiliano De Martino). Poco tempo dopo incontra Maria (Yuliya Mayarchuk), giovane di origine ucraina, con la quale Luca può finalmente mettere su famiglia.
Il ragazzo sembra finalmente aver coronato il suo sogno: ha un lavoro onesto e una donna che ama e con la quale ha deciso di avere un bambino; ma è soltanto la quiete prima della tempesta. Il ritorno in paese di Livio (Massimiliano Rossi), ex tossicodipendente ossessionato da Maria e dal carattere molto violento, porta scompiglio nella coppia innamorata, perché l’uomo si frappone tra i due e il conseguimento della loro felicità.
Non saranno soltanto i due giovani a sentirsi minacciati, ma anche Silvana (Cristina Donadio), la madre di Luca, che si ritroverà coinvolta in una situazione spiacevole, proveniente dal suo passato.
Genere:Drammatico
Anno:2020
Regia:Fabio Massa
Attori:Fabio Massa, Cristina Donadio, Gianni Parisi, Yuliya Mayarchuck, Emiliano De Martino, Benedetta Valanzano, Gianni Ferreri, Massimiliano Rossi, Massimo Bonetti
Paese:Italia
Durata:90 min
Distribuzione:Goccia Film
Sceneggiatura:Fabio Massa, Demetrio Salvi, Diego Olivares
Fotografia:Rocco Marra
Montaggio:Davide Franco
Produzione:Goccia Film
Scrivi un commento